Mese: Febbraio 2022

Amazon Care: app di assistenza sanitaria a distanza per i dipendenti

Proprio adesso che la parola “distanza” (nelle sue molteplici locuzioni: lavoro a distanza, distanza di sicurezza, assistenza a distanza, etc. …) è diventata il leitmotiv sulla bocca di tutti, il colosso mondiale dell’e-commerce abbraccia la telemedicina e ufficializza il lancio della piattaforma Amazon Care, “la tua prima tappa per l’assistenza sanitaria” come recita il payoff. …

Amazon Care: app di assistenza sanitaria a distanza per i dipendenti Leggi altro »

Instagram: ora i Remix somigliano di più a quelli di TikTok

La piattaforma di Meta ha svelato alcune modifiche che riguardano la funzionalità Remix e le dirette. Ma procediamo con ordine, e cominciamo dai Remix dei Reels, che ora offrono una maggiore flessibilità nell’intento di ampliare le interazioni interne alla community, e si avvicinano all’esperienza di TikTok. Sarà possibile usare la funzione Remix direttamente sui Reels: per farlo …

Instagram: ora i Remix somigliano di più a quelli di TikTok Leggi altro »

Arrivano gli abbonamenti a pagamento anche su TikTok

Seguendo i panni di Facebook , Instagram e Twitter , Tiktok avrebbe annunciato che sta testando il supporto per gli abbonamenti a pagamento, consentendo ai creatori di caricare i propri follower sulla piattaforma video in formato breve in cambio dell’accesso esclusivo ai propri contenuti. TikTok non ha ancora rivelato quando gli abbonamenti a pagamento potrebbero essere distribuiti a tutti i creatori sulla sua …

Arrivano gli abbonamenti a pagamento anche su TikTok Leggi altro »