Mese: Marzo 2022

Meta chiude IGTV

Meta, l’azienda che detiene Instagram, Facebook ma anche WhatsApp, ha deciso che è giunto il tempo, dopo il rilancio di Facebook con i video Reels, di pensare anche a Instagram e all’app IGTV lanciata nel 2018. I video Reels, sono video brevi dai 15 ai 60 secondi distribuiti su tutte le piattaforme del Gruppo Meta come risposta a …

Meta chiude IGTV Leggi altro »

Next Games: nuova acquisizione di Netflix per 65 milioni

Il gigante dello streaming ha annunciato che avrebbe acquisito lo sviluppatore di giochi mobili con sede nel paese per un valore totale di 65 milioni di euro. L’accordo per l’acquisizione vedrà Netflix espandere la sua posizione in ambito gaming a qualche mese di distanza dall’inclusione di alcuni videogiochi nell’abbonamento del servizio. Next Games è lo …

Next Games: nuova acquisizione di Netflix per 65 milioni Leggi altro »

Apple sospende la vendita dei suoi prodotti in Russia

Lo afferma la società in una nota, annunciando che rimuoverà dal suo App Store la rete televisiva Russia Today e Sputnik. Le due testate sono state interdette sul mercato dell’Ue su tutti i media: dalla tv al satellite allo streaming, una sanzione senza precedenti annunciata dal commissario europeo per il Mercato interno, Breton. Oltre a sospendere le proprie vendite …

Apple sospende la vendita dei suoi prodotti in Russia Leggi altro »